michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO MICHELLE

2 partecipanti

Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty CIAO MICHELLE

Messaggio  PANEDIZUCCHERO Dom Mag 11, 2008 5:14 pm


Ciao Michelle e buona domenica prima di tutto...
poi un favore, se puoi certo, per ora una sensazione mi basta in quanto vorrei chiederti non per me ma per mio nipote di 2 grado che però per me è come un fratello ...
Lui si chiama Michele ed è nato 04/02/1981 sta facendo l'università ed è un tipo molto riservato, ma tanto sensibile, in più intelligente e dolce, ma se di maici e amiche ne ha tantissimi intorno a cui poi si dona con tutto se stesso, è molto benvoluto da questo punto di vista, purtroppo di ragazze intorno ne ha però poche da quel che so poi ci soffre, sebbene non lo dimostri apertamente.
Da un mese con mia grande gioia mi aveva confidato di frequentare una coetanea Francesca, ma oggi a pranzo fra i denti (è molto, troppo riservato) ho visto la sua sofferenza e alla fine mi ha rivelato che non si vedono già più...
Mi sta tanto a cuore il mio Michele , cara Michelle, secondo te la rottura è definitiva? Lo vedevo tanto più disteso e sorridente ed ora rivederlo cosi mi fa tanto male, speravo tanto gli andasse bene No
Da giovanissimo ha avuto una storia intensa anche quella finita male, già mi sembrava provato da quella ora anche stavolta... secondo te sto ragazzo incontrerà presto la persona giusta?
Se puoi ripsondimi intanto come "pronto soccorso" qui.. non so se incoraggiarlo a cercarla ecco.. se poi reputi che sia meglio ti contatto volentieri per lui. naturalmente io per lui,
Un bacio grande grande e solo se puoi altrimenti fa nulla...
Che dispiacere oggi. scratch
Ciao
PANEDIZUCCHERO
PANEDIZUCCHERO

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty Mah

Messaggio  Michelle Lun Mag 12, 2008 4:26 pm

Simona a sensazione, mano a mano che le tue parole scorrono
sotto i miei occhi, leggendoti mi sembra di percepire che con questa
Francesca non ci sia molto da fare, non la sento per Lui Evil or Very Mad
Deve aver avuto anche un altra delusione se non erro,
e ho l'impressione che debba aspettare ancora un pò prima
di soluzionare qualcosa che lo faccia star bene, ora il momento è
di stasi...Potrei sbagliarmi, con calma devi decidi tu, se c'è
bisogno di approfondire Exclamation mi farà sicuramente piacere risentirti
Un bacione
Michelle
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Michelle
Michelle
Michelle

Messaggi : 150
Data di iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty Grazie

Messaggio  PANEDIZUCCHERO Mar Mag 13, 2008 9:24 am

prima di tutto bounce come sempre sei disponibile e soprattutto ci sei sempre...
Che dire.. se senti così si vede che la storia è conclusa o forse mai iniziata per questa ragazza, spero solo che Michi riesca a trovare prima o poi un amore vero perché se lo merita, mas oprattutto ha bisogno di completarsi si vede proprio...
Anche io MIchelle sarei contenta di risentirti e se non sarà per questo motivo (voglio sentire appena lo vedrò se ha avuto sviluppi), sarà per altre situazione che mi riguardano, di te mi fido e so che sei sincera e solidale per cui una controlatina non mi dispiacerebbe affatto Razz
a presto cara amica sunny
PANEDIZUCCHERO
PANEDIZUCCHERO

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty Grazie Simona

Messaggio  Michelle Sab Mag 17, 2008 5:41 pm

Ti auguro un lietissimo fine settimana
Un abbraccio
Michelle
CIAO MICHELLE Mini
Michelle
Michelle
Michelle

Messaggi : 150
Data di iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty Re: CIAO MICHELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.