michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO MICHELLE

2 partecipanti

Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty CIAO MICHELLE

Messaggio  PANEDIZUCCHERO Sab Mag 03, 2008 9:24 pm

Ciao Michelle, come stai?
Mi faccio viva poco ma ti penso spesso sai? I love you
Spero ma ne sono sicura che finalmente le tue doti e qualità siano apprezzate e lodate come meriti
Stasera sono un pò triste, nulla di che, solo un pò di nostalgia che è tornata a riaprire le mie ferite, ma spero che per domani tutto sia passato...In questo periodo ho sempre poco tempo vuoi per il lavoro che per varie cose a casa e sono anche un pò troppo insofferente Suspect , mi sento stresasta e come se il tempo mi fuggisse dalle mani No
A volte ci vorrebbe davvero davvero la bacchetta per poter ricominciare tutto, ma non è possibile e quindi si deve andare avanti, mah...
umh! Non voglio rattristarti ,ma mandarti un bacio enorme e un abbraccio grandossimo Basketball
Se ti capita saluta Romina da parte mia
P.s. Continuo a pregare l'Angelo Daniel
Un saluto anche a chi mi conosce
PANEDIZUCCHERO
PANEDIZUCCHERO

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO MICHELLE Empty Carissima

Messaggio  Admin Dom Mag 04, 2008 1:49 am

Sono desolata nel leggerti giù, contenta però il del pensiero scritto qui graditissimo,
Su non ti voglio sentire triste, sai la vita è dura per molte persone, ma se
rimaniamo positivi tutto diventa più facile; cerca di sorridere più spesso che puoi
Il sorriso aiuta e ci carica di benessere.
Oggi Romina ha potuto iscriversi dopo la paura e il brutto momento che ha passato
vedrai la leggerai, se vuoi salutarla leggi nel benvenuto troverai il suo post..
Tesoro il prossimo post che scriverai mettilo in "Pensieri e Parole" questo
spazio lo riserviamo ai Benvenuti e più facile in quello spazio avere risposte dalle
forumine, e Tu appena puoi scrivi che mi farà piacere.
Ti auguro una buona domenica con un grande abbraccio
Michelle
CIAO MICHELLE Fiori%20(120)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.02.08

https://michelle-michelle.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.