michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda Empty sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda

Messaggio  marta Dom Apr 27, 2008 1:57 pm

Ti scrivo sul forum-sono appena iscritta-, hai tante richieste così forse riesci a leggermi,sono marta-28.01.53-ti faccio una domanda importante per me-vorrei sapere se avrò un incontro/chiarimento con roberto nato il 5.02.47- non ho più visto da molti anni-siamo stati insieme x 4 anni - poi la sua famiglia - sua madre in particolare - decise che x lui voleva una moglie ricca ed io all'epoca non lo ero-così mi lasciò - e successivamente sposò una ragazza perfetta x la sua famiglia e naturalmente ricca .. purtroppo non l'ho mai dimenticato - Tempo fa gli ho mandato una e-mail perchè avevo scoperto casualmente dove lavora. ho avuto in risposta telefonate 'mute' x qualche mese. Gli ho mandato a Natale omaggio ditta con breve lettera-dicendogli che mi piacerebbe rivederlo x un saluto - un semplice invito.così-se vorrà- potrà contattarmi- ed infine un biglietto di auguri x il suo compleanno del 5 febbraio scorso.Personalmente non credo che lui sia una persona 'felice' e se vuole vedermi lui sa dove lavoro- spero che un giorno si decida - GRAZIE ancora se mi risponderai.

marta

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.04.08
Età : 71

Torna in alto Andare in basso

sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda Empty Marta percorso 2 e lui 1

Messaggio  Admin Mer Apr 30, 2008 4:21 pm

Il sole e la luna due percorsi di vita diversi, che non avrebberò potuto formare
un unione ideale siete chiamati l'eterna coppia degli opposti, vedi lo stato che tu
hai spiegato era inuguale creando i problemi che vi sono capitati..mentre a sensazione
ora come ora non sento movimento da parte sua, sento fermo, anche se più avanti potrebbe muoversi....Consiglio: prova a invocare l'angelo LAUVIAH aiuta a riallacciare l'amicizia con
una persona a lungo assente.... In bocca al lupo e buon pomeriggio
sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda Red%20GLITTER%20roseMichelle
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.02.08

https://michelle-michelle.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda Empty Grazie

Messaggio  marta Ven Mag 02, 2008 11:07 am

Grazie sei stata gentile e veloce a rispondere. marta

marta

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.04.08
Età : 71

Torna in alto Andare in basso

sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda Empty Re: sono appenna iscritta-grazie se risponderai alla prima domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.