michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

posso una domanda?

2 partecipanti

Andare in basso

posso una domanda? Empty posso una domanda?

Messaggio  giordanab Sab Lug 26, 2008 1:05 am

Ciao Michelle,
sono Giordana, piacere di conoscerti e complimenti per il sito, ho letto le varie frasi che hai messo e ti viene voglia di crederci come non mai!!
Volevo farti una domanda se possibile...spero di si...perchè sto vermente male!
sono nata il 15/06/1976 alle h 19.55 a Roma e amo il mio ex Alessandro anche lui dei Gemelli 26/05/1970 Roma con cui mi sono lasciata, da 5 mesi, il problema è che lavoriamo insieme e direi che la situazione mi sta massacrando emotivamente e psicologicamente è poco. Naturalmente lui ha lasciato me per le varie discussioni che avevamo.
Era una storia importante per entrambi, ma le sue paure a mio avviso lo fanno esser sicuro che è stata la scelta migliore chiudere .
Desidererei tanto sapere se ci sarà un suo ritorno o comunque una ripresa della nostra storia, ripeto lavoriamo insieme e questo rende tutto difficilissimo per me e la cosa mi spaventa anche per rifarmi eventualmente un nuova vita.

Spero tu mi possa aiutare in qualche modo a fare chiarezza,
Ringraziandoti per la possibilità che mi hai dato.

Giordana

giordanab

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

posso una domanda? Empty Re: posso una domanda?

Messaggio  Michelle Dom Lug 27, 2008 7:20 pm

So bene che stai malissimo ma purtroppo ora come ora non vedo la riconciliazione,
sento che lui è preso dar una situazione ambigua, e credo che serva un mini consulto
per vedere cosa succederà in futuro...
Per ora ti faccio un grande in bocca al lupo sperando che la situazione possa cambiare
Un abbraccio
Michelle
Michelle
Michelle
Michelle

Messaggi : 150
Data di iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.