michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogno strano!

2 partecipanti

Andare in basso

Sogno strano! Empty Sogno strano!

Messaggio  Naley8682 Dom Mag 18, 2008 9:04 am

Buongiorno Michelle ... cm stai?
E' da tanto ke nn entro quì x via di tanti impegni ... cmq ora sn quì Laughing !
Qst notte ho fatto 1 sogno stranissimo ... ke nn so se riuscirò a rakontare x bene ... ma ci provo!
Ero a casa mia ... anke x ceri aspetti nn era casa mia, smbrava più 1 appartamento!
C'ero io cn 1 bambina e altre xsone (tra cui penso ke 2 fossero i miei genitori).
Ero terrorizzata x l'arrivo di qualcuno (supongo il padre della bambina).
Infattti dp 1 pò è arrivato e voleva entrare dalla finestra ... ma avevamo blokato ttt. Ha stakato corrente e la mia paura aumentava sempre di più. Ad 1 certo punot se ne è andato via ... ma dp 1 pò sento il campanello suonare.
Vado ad aprire io cn mia mamma ... erano 2 poliziotti ke avevano l'accento tedesco e mi dicevano ke avevo sequestrato la bambina ... c'era nake il padre ke continuava a dire ke l'avevo presa!
Fatto sta ke qst poliziotti mi puntavano addosso i mitra ... e ad 1 certo punto hanno iniziato a sparare contro 1 finestra ... e nn so cm e xkè hoiniziato a vedere 1 sako di macerie intorno a me!
NN so cm sia finito il sogno .... mi sn svegliata 1 pò spaventata!
Ke significato potrebbe avere?
1 abbraccio
- Sara -
Naley8682
Naley8682

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sogno strano! Empty Questo sogno ha un significato

Messaggio  Michelle Mar Mag 20, 2008 6:47 pm

di confusione interiore, sei spettatore di conflitti.. situazione che
hai nella tua esistenza, mi sembra tu stia passando un momento
di tensione...
Un abbraccio
Michelle
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Michelle
Michelle
Michelle

Messaggi : 150
Data di iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.