michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per Michelle

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda per Michelle Empty Domanda per Michelle

Messaggio  Candy75 Lun Apr 14, 2008 6:19 pm

Ciao Michelle, dal forum di al femminile sono arrivata fino al tuo sito per farti una domanda per me di vitale importanza. Ti chiedo di rispondermi perché è una cosa a cui tengo tantissimo. Sto aspettando il risultato di un concorso pubblico fatto ad ottobre 2007. Secondo me è andato bene ma tu che sensazione hai in proposito? Considera che questo è il mio obiettivo di vita e che, in caso di esito negativo, riproverò! Tu comunque puoi dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo. A proposito io sono Michela 9.01.1975

Candy75

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Michelle Empty Ciao Michela

Messaggio  Michelle Sab Apr 19, 2008 1:38 am

Un pò per tutti forse per conoscermi e per chi legge...Come ho già scritto molte volte non rispondo mai agli MP di Alfemminile.Ho un indirizzo e-mail e ora il Forum. Per quanto riguarda la "domanda gratuita" rispondo quando tempo ed energie me lo consentono, regalando la priorità ai miei clienti e a chi gentilmente spende due righe di tempo per presentarsi. Quindi Correttezza e Rispetto sono essenziali per una collaborazione di Gruppo.Ora la risposta per te Michela, come tutti sanno quest'anno è un anno positivo per il capricorno, sicuramente un anno di traformazioni. Per la tua domanda per quanto mi è possibile sentire, penso che tu possa avere una risposta buona, ma non so se questa cosa ti darà subito i frutti che tu aspetti è come se ci fosse qualcosa di freno mi sembra a livello lavoro...Ti faccio un grande in bocca al lupo per l'esito dell' esame augurandoti un buon proseguimentoDomanda per Michelle Mini%20(19)Michelle
Michelle
Michelle
Michelle

Messaggi : 150
Data di iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Michelle Empty Grazie mille

Messaggio  Candy75 Lun Apr 21, 2008 11:16 am

Ti ringrazio molto per la risposta positiva che mi hai dato circa l'esito del mio concorso. Mi scuso per le modalità ma non avevo ben capito il funzionamento del forum. Sicuramente parteciperò alle altre sezioni e penso anche che presto mi farò sentire per fare un consulto approfondito, dato che ho piacere di approfondire ed avere previsioni circa gli aspetti più importanti della mia vita.
Per il momento ti ringrazio e ti invio un forte abbraccio. Michela flower

Candy75

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Michelle Empty Re: Domanda per Michelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.