michelle-michelle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognare il Bagno

Andare in basso

Sognare il Bagno Empty Sognare il Bagno

Messaggio  milì24 Sab Giu 21, 2008 12:59 pm

Sogno spesso di essere in bagno inteso come luogo fisico e questo bagno ha sempre le stesse caratteristiche...E cioè è piccolo stretto buio ed io faccio fatica a muovermi a respirare e a fare i bisogni che dovrei e sai perchè? Perchè stranamente ci sono appesi ad asciugare dentro di esso un sacco di panni. Nell'altro sogno erano lenzuola bianche giusto in direzione del lavandino. Invece l'altra notte erano giusto in direzione del water. Io cadevo e non riuscivo a rialzarmi mi pareva quasi di affogare. Dopo quando mi alzo prendo i panni e li butto via e mi arrabbio con mia madre anche perchè mi si era rotta la fibbia di una cinta a cui tengo molto e mentre litigo con lei litigo anche con tutti i miei parenti.
Mi ha lasciata agitata come sogno, perchè ricordo anche altre immagini ero in un sotterraneo con tre vasche di acqua torbida e stagnante ed io le saltavo e avevop una paura di caderci dentro oppure di bagnarmi....
Sono sogni molto vivi spero che riuscirai ad aiutarmi a capire cosa vogliono dirmi...
Ciao Michelle.
Antonella

milì24

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.